Servizio di call center di Odontostomatologia

Servizio di call center di Odontostomatologia

Logo Po-Net

Servizi sanitari e socio assistenziali

Servizio di call center di Odontostomatologia

E' attivo un servizio di odontostomatologia al quale si può accedere chiamando il call center dell'Azienda USL Toscana Centro servizio attivo in tutti i territori, e riservato in particolar modo alle fasce più deboli.
Tramite il servizio si possono avere risposte ai vari quesiti riguardanti l’odontostomatologia su tutti i territori. Empoli, Firenze, Prato e Pistoia. Gli operatori potranno indicare le modalità d’accesso al servizio e come attivare ad esempio l’assistenza a domicilio per le persone non autosufficienti.


In presenza di un problema specifico invece, è attivo anche un punto d’ascolto di II° livello chiamando in numero 055/693742 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 11, se si è cittadini residenti nei territori dell’Azienda USL Toscana Centro. A questo numero risponderà il personale sanitario che prenderà nota del tipo di problematica e provvederà nell’aiuto del paziente.

E’ attivo anche un indirizzo di posta elettronica puntodiascolto.odontoiatria@uslcentro.toscana.it al quale rispondono direttamente gli odontoiatri.


Sono garantite anche visite e cure a domicilio per i pazienti non autosufficienti.

Data ultima revisione dei contenuti della pagina: mercoledì 24 novembre 2021

- Inizio della pagina -
Il progetto Sportello disabili ancH'io è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it