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Provvedimento del Direttore n. 26 del 12.02.2021
Oggetto: Servizi socio assistenziali Comuni Consorziati – Servizio di Socializzazione per Minori e Servizio Educativo Individuale per Minori, per i Comuni di Montemurlo, Carmignano, Vaiano, Vernio, Poggio a Caiano e Cantagallo. Liquidazione fatture anno 2020.
Provvedimento del Direttore n. 26 del 12.02.2021 (986.66 KB)
Provvedimento del Direttore n. 27 del 12.02.2021Oggetto: Servizi socio assistenziali Comuni Consorziati, ad esclusione del Comune di Prato – Liquidazione Contributi Assegni di Cura IV° trimestre 2020.
Provvedimento del Direttore n. 27 del 12.02.2021 (124.17 KB)
Provvedimento del Direttore n. 28 del 17.02.2021Oggetto:
Avviso di istruttoria pubblica per la presentazione di manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di operatori economici erogatori di prestazioni di cui alla tabella 1 dall'Avviso regionale: “Azioni di sostegno integrate rivolte alle fasce più deboli della popolazione
a seguito dell’emergenza Covid 19” (Decreto regionale n. 20130/2020)- Approvazione Verbale della Commissione e primo elenco di operatori economici erogatori di prestazioni
Provvedimento del Direttore n. 28 del 17.02.2021 (140.95 KB)
Allegato B al provvedimento (85.31 KB)
Provvedimento del Direttore n. 29 del 17.02.2021Oggetto: Progetto FSE Pr.I.S.Ma cod. 235742 CUPG39G18000220006 - Liquidazione spese monitoraggio al partner 4° Trimestre 2020 - Pegaso Network Onlus
Provvedimento del Direttore n. 29 del 17.02.2021 (137.68 KB)
Provvedimento del Direttore n. 30 del del 18.02.2021
Oggetto: Progetto Home Care Premium 2019 – Liquidazione spese gestionali Novembre e Dicembre 2020
Provvedimento del Direttore n. 30 del 18.02.2020 (131.66 KB)
Provvedimento del Direttore n. 31 del 18.02.2021Oggetto: Oggetto: Progetto Home Care Premium 2019 – Liquidazione spese gestionali Gennaio 2021
Provvedimento del Direttore n. 31 del 18.02.2021 (131.22 KB)
Provvedimento del Direttore n. 32 del 19.02.2021Oggetto: POR FSE RT 2014 - 2020 - Progetto “PoD.aD” – Prato Demenze a Domicilio Cod. 247734 CUPG39D19000060006 - Liquidazione Buoni Azione 2 – GENNAIO 2021
Provvedimento del Direttore n. 32 del 19.02.2021 (138.75 KB)
Provvedimento del Direttore n. 33 del 19.02.2021Oggetto: Progetto Home Care Premium 2019 - Liquidazione prestazioni integrative utenti HCP 2019
Provvedimento del Direttore n. 33 del 19.02.2021 (127.71 KB)
Provvedimento del Direttore n. 34 del 19.02.2021Oggetto: Convenzione con la Provincia di Prato a.s. 2019/2020 per lo svolgimento dei Servizi di Assistenza per l’Autonomia e la Comunicazione personale e di Trasporto Scolastico degli
studenti con disabilità residenti nei Comuni della Zona Pratese ed iscritti ad Istituti Secondari di Secondo grado”. Liquidazione rimborso spese agli Istituti Gramsci Keynes e Marconi.
Provvedimento del Direttore n. 34 del 19.02.2021 (142.16 KB)
Provvedimento del Direttore n. 35 del 22.02.2021Oggetto: Provvedimento del Direttore n. 22/2020 – Progetti di Tutela per l’assistenza e l’autonomia a favore di donne e minori vittime di violenza con inserimento in Casa di seconda accoglienza
“Casa di Elisa”. Liquidazione fattura periodo ottobre - novembre 2020
Provvedimento del Direttore n. 35 del 22.02.2021 (137.71 KB)
Provvedimento del Direttore n. 36 del 22.02.2021Oggetto: Progetto “ARIANTA n. 3” - Liquidazione acconto al partner C.A.M. onlus
Provvedimento del Direttore n. 36 del 22.02.2021 (145.28 KB)
Provvedimento del Direttore n. 37 del del 23.02.2021Oggetto: Decreto Dirigenziale Regione Toscana n. 21479 del 02/12/2020- Avviso di Istruttuoria Pubblica per la presentazione Manifestazione di Interesse relative alla coprogettazione di servizi per persone con Disabilità Grave prive di Sostegno Familiare di cui alla L. 112/2016 come definiti dalla DGR n. 623/2020 - Approvazione Avviso e nomina Commissione
Provvedimento del Direttore n. 37 del 23.02.2021 (125.24 KB)
Allegato A al provvedimento (206.9 KB)
Provvedimento del Direttore n. 39 del 23.02.2021Oggetto: PROVVEDIMENTO DIRETTORE SDS 194/2020 "Delibera GRT 1508/2020 - Avviso di manifestazione d’interesse rivolto alle RSA per assegnazione contributi per garantire e mantenere la comunicazione tra ospiti delle RSA e i loro familiari - Approvazione elenco richiedenti e liquidazione contributo.
Provvedimento del Direttore n. 39 del 23.02.2021 (118.49 KB)
Decreto del Presidente n° 1 del 25.01.2021
Oggetto: Nomina del Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA): Direttore della SdS Dott.ssa Lorena Paganelli
Decreto del Presidente n° 1 del 25.01.2021 (150.85 KB)
Delibera di assemblea n .01 del 15.02.2021Oggetto:
REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA INCARICHI EXTRA ISTITUZIONALI E SERVIZIO ISPETTIVO. APPROVAZIONE
Delibera di assemblea n. 01 del 15.02.2021 (198.98 KB) Delibera di assemblea n. 02 del 15.02.2021
Oggetto: REGOLAMENTO DELLA SOCIETA’ DELLA SALUTE PRATESE IN MATERIA DI ACCESSO DOCUMENTALE, SEMPLICE O GENERALIZZATO. APPROVAZIONE.
Delibera di assemblea n. 02 del 15.02.2021 (330.3 KB)
Delibera di assemblea n. 03 del 15.02.2021Oggetto: Consulta del Terzo Settore della SdS. Approvazione nuove adesioni.
Delibera di assemblea n. 03 del 15.02.2021 (186.91 KB)
Delibera di assemblea n. 04 del 15.02.2021Oggetto: Delibera Regione Toscana n. 1569 del 14/12/2020 “Consolidamento del modello di intervento integrato sull’area dell’infanzia e dell’adolescenza. Assegnazione alle one Distretto/SdS del Fondo Politiche per la Famiglia 2020”. Destinazione suo utilizzo.
Delibera di assemblea n. 04 del 15.02.2021 (160.52 KB)
Delibera di assemblea n. 05 del 15.02.2021Oggetto: DGRT n. 1518 del 30.11.2020 – Risorse FRAS 2020 Quota Regionale – Accertamento entrata ed impegno risorse.
Delibera di assemblea n. 05 del 15.02.2021 (159.39 KB)
Delibera di assemblea n. 06 del 15.02.2021Oggetto: Decreto RT n. 20885 del 04.12.2020 “DGR n. 776/2020: impegno e liquidazione delle risorse per l’organizzazione degli interventi necessari alla riapertura delle strutture semiresidenziali
per persone anziane”. ACCERTAMENTO IN ENTRATA, DESTINAZIONE RISORSE E TRASFERIMENTO ALLA USL Tc.
Delibera di assemblea n. 06 del 15.02.2021 (155.01 KB)
Delibera di assemblea n. 07 del 15.02.2021Oggetto: Collegio Sindacale della Società della Salute Pratese. Approvazione Elenco Revisori e Nomina componenti Collegio Sindacale della SdS Pratese - triennio 2021-2024
Delibera di assemblea n. 07 del 15.02.2021 (322.08 KB)
Delibera di assemblea n. 08 del 15.02.2021Oggetto: Linee d’indirizzo per l’elaborazione del Piano Operativo Annuale 2021 e tempistiche di approvazione
Delibera di assemblea n. 08 del 15.02.2021 (2.19 MB)
Allegato B alla delibera 8 (219.76 KB)
Delibera di assemblea n. 09 del 15.02.2021Oggetto: DGRT n. 1635 del 21/12/2020 – Fondo per la non autosufficienza rivolto a persone anziane non autosufficienti > 65 anni e persone disabili < 65 anni + Vita indipendente Regionale. ACCERTAMENTO IN ENTRATA E ASSEGNAZIONE RISORSE 2021
Delibera di assemblea n. 09 del 15.02.2021 (255.78 KB)
Delibera di assemblea n. 10 del 15.02.2021Oggetto: REGOLAMENTO INCENTIVI FUNZIONI TECNICHE DEL COMUNE DI PRATO. RECEPIMENTO DA PARTE DELLA SdS PRATESE.
Delibera di assemblea n. 10 del 15.02.2021 (171.13 KB)
Allegato B alla delibera 10 (189.71 KB)
Delibera di assemblea n. 11 del 15.02.2021
Oggetto: Quote di partecipazione dei Soci al Consorzio SdS Area Pratese. Revisione delle quote di partecipazione ai sensi dell’art. 11 della Convenzione Consortile con dati popolazione residente al 31.12.2019.
Delibera di assemblea n. 11 del 15.02.2021 (165.18 KB)
Delibera di giunta n. 01 del 8.02.2021Oggetto: Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2021 – 2023. Approvazione
Delibera di giunta n. 01 del 8.02.2021 (164.7 KB)
Allegato A alla delibera (519.82 KB)
Allegato A1 alla delibera (109.3 KB)
Allegato A2 alla delibera (43.82 KB)
Allegato A3 alla delibera (37.75 KB)
Allegato A4 alla delibera (588.19 KB)
Allegato B alla delibera (186.41 KB)
Allegato B1 alla delibera (134.55 KB)
Allegato C alla delibera (177.48 KB)
Delibera di giunta n. 2 del 15.02.2021Oggetto: Piano degli Obiettivi della Società della Salute Pratese anno 2021. Approvazione
Delibera di gunta n. 2 del 15.02.2021 (139.16 KB)
Allegato A alla delibera di giunta (56.36 KB)
Delibera di giunta n. 3 del 15.02.2021Oggetto: Parificazione del conto reso dall’agente contabile Dott. M. Bettazzi per l’anno 2020 – Autorizzazione al reintegro del fondo e all’imputazione a bilancio delle spese sostenute
Delibera di giunta n. 3 del 15.02.2021 (123.03 KB)
Delibera di giunta n. 4 del 15.02.2021Oggetto: Determinazioni in materia di servizi residenziali in favore di persone anziane non autosufficienti relativamente agli accordi contrattuali in applicazione della Delibera GRT n.
995-2016.
Delibera di giunta n. 4 del 15.02.2021 (137.46 KB)
Delibera di giunta n. 5 del 15.02.2021Oggetto: Programma Biennale 2021/2022 degli Acquisti di beni e servizi d’importo stimato pari o superiore ad €. 40.000,00 della SdS Pratese ai sensi dell’art. 21 del D.Lgs.50/2016 es.m.i.
Adozione.
Delibera di giunta n. 5 del 15.02.2021 (148.23 KB)
Delibera di giunta n. 6 del 15.02.2021Oggetto: Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016, come modificato da art. 1 co. 2 lett. b) della L. 120/2020, finalizzata all’individuazione di strutture
autorizzate e accreditate ai sensi della L.R.T. 41/2005, per l’accoglienza residenziale temporanea di gestanti e madri con figli minori che necessitino di supporto educativo ed assistenziale.
Indizione procedure e affidamento alla Stazione Unica Appaltante (SUA) della Provincia di Pistoia.
Delibera di giunta n. 6 del 15.02.2021 (187.72 KB)
Delibera di giunta n. 7 del 15.02.2021Oggetto: Concessione patrocinio gratuito alla iniziativa: “Scegliamo Prato–Verso una Fondazione di Comunità”.
Delibera di giunta n. 7 del 15.02.2021 (135.39 KB)
Delibera di giunta n. 8 del 15.02.2021Oggetto: Approvazione Atto aggiunto alla Convenzione sottoscritta ex Deliberazione DG 1234/2018 con ASTIR per l’attivazione di CASA DI MARTA SEMIRESIDENZIALE/Servizio di Assistenza Domiciliare Sostitutivo ex DGRT 776/2020.