Bandi e avvisi 2023
La manifestazione d’interesse ha ad oggetto l'individuazione di Enti del Terzo Settore interessati a sottoscrivere la Convenzione del trasporto sociale attualmente vigente in ottemperanza al Provvedimento del Direttore SdS n. 113 del 26/05/2022. Gli Enti del Terzo Settore aderendo alla manifestazione di interesse accettano gli stessi patti e condizioni della Convenzione.
Modalità e termini di presentazione della domanda
I soggetti interessati a partecipare alla manifestazione d’interesse di cui al presente avviso, dovranno far pervenire la propria istanza.
Le Manifestazioni di Interesse dovranno essere redatte in conformità dell’Allegato 1 del presente avviso e sottoscritte dal Legale Rappresentante. Ad ogni istanza dovrà essere allegato un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore.
Nell'istanza dovrà essere chiaramente indicato un recapito telefonico, un indirizzo e-mail e un indirizzo PEC al quale poter inoltrare eventuali comunicazioni relative alla presente manifestazione di interesse.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12,00 di 30/07/2023 a mezzo PEC all'indirizzo sdsareapratese@legalmail.it.
Sulla busta o nell'oggetto della PEC dovrà essere indicata la dicitura: “Manifestazione di interesse per aderire alla convenzione per la gestione del trasporto sociale nell'area pratese.
Allegati e documentiAvviso integrale (74.08 KB)