Bandi e avvisi 2023
L’Avviso ha per oggetto la definizione progettuale e la realizzazione di interventi e servizi da attuarsi in termini di partenariato tra la Società della Salute e i soggetti a questo scopo individuati, con la messa in comune di risorse funzionali alla realizzazione di interventi per persone con disabilità grave, prive di sostegno familiare, di cui alla Legge 112/2016, come da indirizzi di programmazione per l’ annualità 2022, definiti dalla DGRT n. 368/2023.
Soggetti invitati a partecipare al presente AvvisoLa SdS selezionerà uno o più soggetti partner, fino ad un massimo di cinque, considerati anche gli eventuali consorziati coinvolti nella realizzazione delle attività del progetto, ritenuti idonei secondo i criteri specificati nell’Avviso di Manifestazione di Interesse. Eventuali soggetti pubblici che manifesteranno il loro interesse non saranno soggetti a valutazione e non saranno considerati nel numero massimo di cui sopra.
Oltre ai soggetti partner con il presente Avviso si intende individuare anche soggetti sostenitori, che, pur non partecipando operativamente alla realizzazione delle azioni progettuali, potranno fornire sostegno e supporto, grazie al loro ruolo e alle loro competenze specifiche sul target dell’intervento.
Come partecipareLe adesioni, devono essere indirizzate alla Società della Salute Area Pratese, esclusivamente a mezzo PEC, al seguente indirizzo: sdsareapratese@legalmail.it entro e non oltre la date di scadenza.
Scadenza avviso mercoledì 27 dicembre 2023
Allegati e documenti
Allegato 1 - Domanda di partecipazione (93.3 KB)
Allegato 1 - Domanda di partecipazione (47.31 KB)
Allegato 2 - Dichiarazione possesso requisiti (90.23 KB)
Allegato 2 - Dichiarazione possesso requisiti (44.33 KB)
Avviso Manifestazione d'interesse (183.23 KB)
Provvedimento del direttore n. 184 del 27.11.2023 (248.21 KB)