Bandi e avvisi 2024
Con il presente avviso SDS intende effettuare un’indagine di mercato finalizzata alla selezione di un soggetto cui affidare il servizio di “Supervisione del personale del Servizio Sociale Professionale”.
L’affidamento riguarda la realizzazione di un servizio a sostegno degli operatori sociali con l’obiettivo di rafforzare la qualità del Servizio Sociale Professionale ed in particolare di prevenire il fenomeno del burn-out, forma particolare di stress e stato di malessere connessi all’esercizio delle professioni di aiuto.
Requisiti di partecipazione
Per la partecipazione all’avviso occorre obbligatoriamente essere iscritti alla piattaforma START - Sistema per gli Acquisti Telematici della Regione Toscana e abilitati a partecipare a affidamenti diretti. L’iscrizione a START, necessaria nella fase di affidamento, deve essere già effettuata alla data di presentazione della domanda.
Per la partecipazione al presente avviso e sono inoltre richiesti dei requisiti generali e/o speciali. Controllare l'Avviso per maggiori informazioni riguardo i requisiti.
Modalità e termine di presentazione della domanda
Per partecipare alla selezione, il concorrente dovrà compilare l'istanza di manifestazione di interesse (allegato B) e allegare i seguenti documenti:
Le domande di partecipazione dovranno pervenire a pena di esclusione entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 31 maggio 2024 a mezzo PEC alla Società della Salute Area Pratese al seguente indirizzo: sdsareapratese@legalmail.it specificando l’oggetto dell’Avviso.
FAQ
Allegati