SdS » Bacheca » Bandi e avvisi » Archivio » Bandi e avvisi 2023 » Avviso assistenza domiciliare

Bandi e avvisi 2023

Avviso per soggetti del terzo settore interessati all'inserimento nell'Albo dei Soggetti Qualificati per fornire servizi di assistenza domiciliare. Scadenza: 28 giugno 2023

La Società della Salute Area Pratese (Sds) intende acquisire manifestazioni di interesse per costruire un albo di soggetti del terzo settore accreditati per l’erogazione delle prestazioni socio assistenziali domiciliari nel territorio dell’Area Pratese.

Le prestazioni e i servizi saranno erogati attraverso il sistema della libera scelta da parte del beneficiario.

Con il presente avviso non saranno predisposte graduatorie, ma tutti i soggetti valutati idonei e pertanto inseriti nell’albo potranno essere potenzialmente scelti per l’erogazione delle prestazioni. 
Il soggetto erogatore del servizio sarà, di volta in volta, individuato fra i soggetti inseriti nell’albo, a cura dei beneficiari del servizio (o da chi ne fa le veci) in sede di condivisione e sottoscrizione del piano operativo assistenziale. 
Le convenzioni, stipulate ai sensi dell’ art. 55, comma 4, del D.Lgs. 117/2017 con i soggetti del terzo settore accreditati, avranno durata di n. 5 anni dalla data di sottoscrizione, con possibilità di rinnovo. 
Il servizio domiciliare dovrà essere garantito con personale adeguatamente formato, che dovrà intervenire a seconda della tipologia, complessità e intensità del bisogno rilevato.

 

Modalità e termini di presentazione della candidatura

I soggetti interessati possono manifestare l’interesse a partecipare alla procedura pena esclusione, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso. 

Le domande devono essere inoltrate, pena esclusione, a mezzo posta certificata PEC al seguente indirizzo: sdsareapratese@legalmail.it.
Nell’oggetto della mail deve essere riportata la dicitura “Manifestazione di interesse per inserimento nell’albo di soggetti del terzo settore accreditati per l’erogazione delle prestazioni socio assistenziali domiciliari nel territorio dell’Area Pratese”. La validità della mail è subordinata all’utilizzo da parte degli interessati di una casella di posta elettronica certificata istituzionale. 

Le domande dovranno contenere, a pena di esclusione dalla procedura di manifestazione di interesse, gli allegati qui di seguito redatti secondo i format messi a disposizione in questa pagina.

Allegati e documenti:

Avviso di manifestazione di interesse (362.08 KB) File con estensione pdf

Progetto di servizio (408.6 KB) File con estensione pdf

Modello domanda di partecipazione (48.22 KB) File con estensione rtf

Ultimo aggiornamento: 30-05-2023